19/03/2007

Edilizia Sicura

Posted in Curiosità, Giochi a 17:51:34 di JhacK

Mentre guardavo un canale regionale mi è capitato di vedere la foto di un operaio infilato con mezzo busto dentro una betoniera per effettuare una pulizia, immagino. Sono rimasto a seguire la trasmissione, tale “Edilizia Sicura“.

Ad un certo punto…

…hanno proposto un quiz legato all’edilizia, indicando che la risposta poteva essere lasciata in una segreteria o inviata per e-mail. Visto che la seconda opzione non mi sarebbe costata proprio nulla, ho inviato la risposta.

Dopo qualche giorno mi è arrivata un’e-mail in cui mi si chiedeva di dover pure chiamare un numero telefonico. Visto che non avevo intenzione di spendere alcunché, ho cestinato l’e-mail.

Qualche giorno dopo mi è arrivata un’altra e-mail in cui mi venivano chiesti i dati “per premiare il suo contributo“; così già iniziamo a ragionare :D. Ho fornito i miei dati e, dopo qualche altro giorno, mi segnalano di aver perso la mia e-mail e di rimandare i dati. Li rimando e, finalmente, ricevo una lettera (reale, non e-mail) contenente il “premio”.

Il premio non è altro che un buono da 30€ da spendere entro 3 mesi presso un punto COMET. Meglio che niente :D. La cosa simpatica è che è predatato al 27/02!!!

3 commenti »

  1. poluz said,

    Vogliamo sapere cosa conterai di fare con siffatta somma!!

  2. JhacK said,

    Beh, sono già a 60€ da spendere alla COMET :D. Un po’ alla volta mi compro la COMET :P.

  3. bianca nera said,

    Non ero al corrente di questa iniziativa


Rispondi

