18/02/2007

Life goes on…

Posted in Incontri, Informatica, Ricorrenze, Riflessioni, Sfoghi, Università a 03:01:30 di JhacK

…e così è finito il periodo degli esami, finalmente!

Lunedì ricominciano le lezioni: devo seguire quattro corsi, di cui uno, Informatica Forense, è il primo esterno alla facoltà che abbia mai frequentato. Magari vedrò qualche faccia nuova e farò altre conoscenze.

È da molti giorni che non scrivo sul sito, fondamentalmente perché avevo molto da fare per un progetto di un esame (e il lavoro svolto è stato ampiamente ripagato 😉 ) e le giornate erano tutte uguali e monotone.

Incazzature interne al gruppo di lavoro del progetto e la conoscenza di una ragazza troppo impegnata per vivere non mi hanno certo tirato su il morale.

Ho comprato un nuovo libro: “Cecità“, di José Saramago; ne ho sentito parlar bene. Magari lo recensirò appena l’avrò concluso.

P.S.: quando pensate di dare una risposta al mio ultimo indovinello? È molto semplice! 😛

2 commenti »

  1. poluz said,

    Mah, guarda, tra qualche tempo forse incontrerò la risposta per strada! 😛

  2. eugi said,

    holaz! il libro Cecità l’ho letto tempo fa ed è davvero…intenso..sisi mi era piaciuto…certo è inquietante man mano che vai avanti però sicuramente lo consiglierei.
    ciauuuu


Rispondi

