17/10/2006

La Pupa e il Secchione 16/10/2006

Posted in La Pupa e il Secchione, Reality show, Riflessioni, TV a 00:46:35 di JhacK

Eccci all’appuntamento settimanale con i miei commenti sulla puntata de “La Pupa e il Secchione”! Siamo alla semifinale!
Coppie in gara: Elisa – Del Monte, Ilaria & Laura – Monti, Nora – Congedo, Rosy – Sala, Sivlia – Spinò.

Coppie eliminate: Loredana – Pace, Mary – Rampinelli, Amalia – Accinelli.

Giuria: stavolta manca Sgarbi, non ci capisco più niente sul suo ruolo.

Come sempre, ho aggiornata la pagina delle “Pigne di Saggezza“.

La sfida (avevo scritto “sfiga” in un primo momento!) tra Laura e Ilaria per restare nel reality al fianco di Monti è stata vinta da Ilaria: una simpatica lotta nella schiuma, cui ha partecipato anche Monti alla fine, cadendo come una pera appena entrato nel “ring” pieno di schiuma. Quando si fa prendere dall’entusiasmo Monti non capisce proprio più nulla, in un certo senso mi fa paura!

Per restare in tema, un’altra prova su un altro “ring”: Caronte, un wrestler professionista (110kg) contro Spinò (rappresentato da Rampinelli, vestito da Pantera Rosa), Sala (vestito da Gladiatore) e Monti (vestito da Lothar). Hanno rappresentato la classica scena di wrestling in stile SmackDown, con le pupe a distrarre Caronte e a bersagliarlo con mazze e sedie. Naturalmente hanno vinto i secchioni ;).

Parole pesanti di Monti verso Nora: la ha mandata nel luogo in cui merita di andare :O. Dopo, un momento di riflessione di Monti sulla sua vita e sulla sua paura di affrontare la notorietà quando sarà uscito dalla villa.

Silvia ammette di frequentare la facoltà di comunicazione. La mamma di Silvia si è messa in gioco partecipando allo Zucca Quiz e ballando sul tavolo; il padre era molto a disagio!

Elisa festeggia anche in studio il suo compleanno, dopo il risultato disastroso della villa, quando, ballando su un tavolo di cristallo lo ha infranto (si suppone, visto che non hanno mai trasmesso immagini) ferendosi abbastanza seriamente ad un piede (si vedeva il sangue gocciolare copiosamento).
La sfida tra NoraCongedoElisaDel Monte è stata vinta da Elisa e Del Monte; mi dispiace più per Congedo che per Nora, che avevo inizialmente valutato molto positivamente, ma che si stava dimostrando sempre di più cattiva: ha provocato in tutti i modi possibili Congedo e non gli ha nemmeno concesso un vero bacio, inducendolo a buttarsi anche in un lago con la promessa di un bacio, che non ha poi dato!

Sala, Spinò e Monti sono stati portati in locale per sfoggiare le loro doti di conquistatori: no comment.

Ilaria e Monti sono in finale!!! Devono vincere loro!!!

Prova fisica: i secchioni, lanciandosi legati da un palazzo passeranno molto vicini al suolo, dove è legata la pupa di turno, e dovranno sfondare un bersaglio. I secchioni in gara sono Spinò/RampinelliSuperman, Del MonteSpiderman e SalaBatman.  Prima di gettarsi le rispettive pupe devono declamare un articolo della costituzione.
Monti si propone di sua iniziativa (?) per partecipare alla prova! E’ stato l’unico a centrare il bersaglio…ma col sedere!

Monti dichiara il suo amore a Laura chiedendole di non cambiare numero di telefono nell’arco di quest’ultima settimana :D.

Un’altra visita medica per i secchioni: a parte le solite cretinate, hanno fatto credere loro di dover subire una puntura reale , dopo aver fatto indossare loro quella specie di imbuto che viene messo solitamente al collo degli animali per evitare che si mordano eventuali ferite curate :D.

La seconda coppia in finale è RosySala, quindi la sfida per la finale vede SilviaSpinò contro ElisaDel Monte.

Alla prossima, ed ultima puntata, buonanotte!

Annunci

1 commento »

  1. andate a lavorare said,

    Vi manderei tutti a lavorare in miniera in ucraina.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: